Come convincere i tuoi figli ad amare i tuoi allenamenti

Autore: Riley Pearce
Direttore dei social media

How to get your kids to love your workouts

Siamo sempre alla ricerca di modi per far entrare l’allenamento nella nostra vita. Se hai bambini, a volte può essere difficile. Se vuoi sapere come convincere i tuoi figli ad amare i tuoi allenamenti, abbiamo trovato alcune idee per te.

Potresti averci visto condividere questo post di uno dei nostri trainer, Tess, lo scorso weekend.

Visualizza questo post su Instagram

Posted @withregram • @oxygenmagazine Calling all fit mamme! 💕 Mentre ti avvicini a un fine settimana per festeggiare TE, prova questo approccio creativo a un allenamento a casa dal vincitore della copertina di The Oxygen Challenge 3 @tess_franklin. • • Siamo sinceri, tutto ciò che noi #fitmoms desideriamo per la festa della mamma è un allenamento piacevole e tranquillo in una stanza piena della nostra attrezzatura preferita, dove restiamo soli senza che nessuno ci chieda spuntini ogni 5 minuti. • Sì, quest’anno non succederà. • Quindi facciamo ciò che le mamme sanno fare meglio: sfruttare al massimo la nostra situazione e divertirci con i nostri bambini! Questa festa della mamma, capovolgi il copione e lascia che i tuoi figli siano i capi del tuo allenamento. Possono scegliere gli esercizi, scegliere gli intervalli di ripetizioni, dettare la resistenza … diamine, forse saranno anche la resistenza! Lascia che si scatenino nella tua forma fisica: potresti essere sorpreso da quello che hanno inventato;) ”• • • Buon divertimento e buona festa della mamma! •

Un post condiviso da Tess Franklin (@tess_franklin) su

Tess è una madre di 3 figli e una ex vincitrice della 3a Oxygen Cover Challenge e per la festa della mamma ha creato un video speciale. Tess ha dimostrato come coinvolge i suoi figli nei suoi allenamenti. Questo ci ha ispirato a condividere suggerimenti con te per aiutarti a far amare i tuoi bambini ai tuoi allenamenti. Per il vostro allenamento di successo, acquistate Stanozolol in Italia al miglior prezzo qui https://italiafarmaci.com/categorie/iniezione-di-steroidi/stanozolol/.

Dai a tuo figlio / a un ruolo nell’allenamento di cui possono essere entusiasti

Nel video di Tess, vedi i suoi 3 figli in fila e aspettano di fare la loro parte. Sai che molto di ciò che è genitoriale è dare ai bambini l’opportunità di essere indipendenti o di mostrare loro il valore di essere un giocatore di squadra.

Tess ha iniziato scrivendo il suo allenamento e dando al suo maggiore la lavagna da leggere fuori. Essendo il più grande, le sue capacità di lettura sono probabilmente le più avanzate, quindi si sentirebbe fiducioso ed entusiasta di mostrare le sue capacità di lettura mentre sua madre si allenava.

Il secondo più grande ha detto a sua madre quante ripetizioni lei Doveva fare. Potrebbe non essere ancora in età da lettura, ma sapeva contare con sicurezza. Questo la tenne impegnata e le diede anche la possibilità di esercitarsi a contare.

Infine, la più piccola era incaricata di rendere difficile l’allenamento per sua madre. Potrebbe non essere stata in grado di leggere con sicurezza o contare in modo accurato, ma c’è ancora un ruolo per lei.

Mentre guardi il video, noterai che ognuno dei bambini è entusiasta di partecipare all’allenamento . Questo mostra loro anche in giovane età che l’esercizio e il movimento del corpo possono essere un’attività divertente per la famiglia.

È stato dimostrato che instillare questi valori di salute, movimento e tempo di gioco in famiglia aiuta a sviluppare abitudini sane nei bambini che durerà per tutta la vita.

Crea allenamenti che vogliano giocare

Dovresti provare a pianificare almeno 1 allenamento a settimana che coinvolga bambini- movimenti amichevoli. Questi esercizi sembrano più un gioco e ti aiuteranno anche a muovere il tuo corpo in un modo nuovo, che ha dimostrato di portare a risultati di allenamento migliori.

Qualche forma di corsa sarebbe una scelta ovvia, ma non vorrai semplicemente creare una pista da corsa nel parco per far fare i giri ai bambini.

Ti è mai piaciuto correre i giri da bambino ? Immaginiamo che probabilmente sia un no.

La creazione di un percorso a ostacoli è un’ottima alternativa. Inizia prendendo oggetti per la casa per contrassegnare le diverse stazioni di allenamento in modo che sia più facile per i bambini ricordare cosa fare in ogni sezione. Cose come un pallone da calcio o una pallacanestro possono agire come qualcosa per te e i bambini su cui accovacciarsi (o appena sopra). Puoi prendere una scatola, o anche solo una scarpa, e fare questo qualcosa su cui fare il salto da coniglio. Inoltre, assicurati di portare un tappetino o un asciugamano in modo da poter includere una postazione push-up.

Questi tipi di attività sui percorsi a ostacoli sono un ottimo modo per far muovere te stesso e i bambini all’aria aperta che finalmente è arrivato il clima più caldo e che i parchi hanno riaperto.

Diventare creativi con i tuoi allenamenti e trovare modi per coinvolgere i bambini è una situazione vantaggiosa per tutti. Ottieni l’allenamento che desideri e sei in grado di mantenere una buona routine di allenamento. I bambini trascorrono del tempo con i genitori, consumano energie e inizieranno a vedere il divertimento dell’esercizio fisico in tenera età.

Conosciamo l’importanza della salute e della forma fisica

Per migliorare te basta un clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *