Come scegliere un personal trainer

Hai deciso di voler apportare alcuni sani cambiamenti nella tua vita e hai sentito che la formazione personale è un modo affidabile fare quello. Quando effettui una rapida ricerca su Google, trovi tantissime diverse opzioni di allenamento personale disponibili. Allora come scegli un personal trainer? Come fai a sapere che quello che scegli controllerà tutte le caselle e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi? In questo articolo, descriviamo i passaggi che consigliamo alle persone per aiutarli a scegliere un personal trainer.

Passaggi:

Passaggio 1

Calcola i tuoi obiettivi

Prima di decidere che tipo di personal trainer sei cercandoti devi capire quali sono i tuoi obiettivi. Ogni personal trainer avrà una conoscenza di base del corpo umano, della tecnica di esercizio e della nutrizione. Sta a te decidere quanto specializzato avrai bisogno del tuo allenatore.

Sii molto chiaro anche sul “perché” dei tuoi obiettivi. Molte persone hanno obiettivi di perdita di peso e di energia, ma hai il tuo obiettivo . È perché hai un evento a cui vorresti apparire e sentirti in un certo modo? Stai cercando di sentirti più energico in modo da poter affrontare la giornata lavorativa un po ‘più facilmente? Forse hai avuto figli da poco e vuoi perdere peso in modo da poter creare abitudini sane per tutta la famiglia.

Stabilisci i tuoi obiettivi e poi scopri perché ti sei prefissato quegli obiettivi. Una volta completato, puoi iniziare a guardare i personal trainer.

Passaggio 2

Quanto tempo hai bisogno / hai a disposizione?

I due maggiori ostacoli al cambiamento per le persone sono il tempo e la convenienza. Le persone hanno poco tempo in questi giorni e quindi trovare un personal trainer che possa lavorare con il tuo programma è fondamentale. Dovrai anche capire per quanto tempo il trainer ti addestrerà. Sono le sessioni standard della durata di un’ora o sono sessioni efficaci di 30 minuti?

Quando cerchi un personal trainer, sii onesto con te stesso su quanto tempo puoi dedicare a quel trainer al giorno e poi anche a settimana. Queste saranno informazioni utili da dare al tuo trainer una volta che li avrai scelti.

Il tuo tempo è prezioso, ma lo è anche il tempo del trainer. Quindi assicurati che i tempi in cui ti impegni siano quelli che funzionano davvero per te. Se hai intenzione di pagare per il tempo di qualcuno, sfruttalo al massimo. Rendilo parte del tuo programma e, se succede qualcosa, assicurati di avvisare il tuo istruttore a sufficienza in modo che voi due possiate trovare un nuovo momento per lavorare insieme.

Passaggio 3

Dove ti piacerebbe allenarti?

Lì sono personal trainer ovunque. Grandi palestre, piccole palestre, online e alcune verranno persino a casa tua. Come accennato nel passaggio precedente, la comodità è fondamentale per le persone. Ci sono app e servizi che spuntano ovunque che mirano a renderti la vita più facile e conveniente.

La pletora di scelte di personal trainer significa che puoi effettivamente scegliere un personal trainer che si allena in un luogo che è conveniente per te. Ecco alcune cose da considerare quando scegli un posto dove allenarti:

  • Preferisci un’esperienza più privata?
  • Ti allenerai durante il giorno? La palestra dovrebbe essere vicina al tuo luogo di lavoro?
  • Il tuo personal trainer dovrebbe trovarsi in una struttura che offre servizi aggiuntivi come fisioterapia, chiro o massoterapia?
  • Hai bisogno di uno spazio dedicato all’allenamento o sei abbastanza disciplinato per allenarti ovunque? (In questo caso, virtuale sarebbe un’ottima opzione.)

Step # 4

Cosa vuoi che ti insegni il tuo trainer?

Come accennato in precedenza, ogni trainer avrà una conoscenza di base della formazione i principi. Ma ora che hai compreso i tuoi obiettivi, sai quanto dureranno le tue sessioni e dove ti allenerai, è il momento di guardare al valore aggiunto di un personal trainer. Dopo tutto, un personal trainer è la tua risorsa personale per la salute e il fitness.

Alcuni formatori sono davvero interessati alla tecnica dell’allenamento. Alcuni sono addirittura specializzati nell’allenamento con attrezzature specifiche. Alcuni allenatori sono anche nutrizionisti, mentre altri sono atleti e possono fornire informazioni sul livello di allenamento richiesto dagli atleti.

Se stai solo cercando un ottimo allenamento e alcuni compiti a casa, ogni allenatore può fornirti quel tipo di informazioni. Utilizza il passaggio 4 come un’opportunità per capire come ottenere il massimo dal tuo investimento.

Articolo correlato: quali sono i dettagli più importanti da condividere con il tuo trainer?

Passaggio 5

Cosa puoi permetterti?

Il passaggio finale per scegliere un personal trainer adatto a te è valutare il costo del trainer. Puoi trovare istruttori che offrono i loro servizi ovunque da $ 30 / ora fino a oltre $ 200 / ora.

Pagare per l’aiuto privato di un personal trainer sarà sempre più costoso che ottenere un abbonamento a una palestra in città, o anche lavorare a casa. Ma quando guardi tutto il valore che un personal trainer apporta alla tua vita – la comodità di avere un esperto che crea i programmi e risponde subito alle tue domande – allora il valore per dollaro inizia ad avere più senso.

In una palestra o in uno studio, il costo dell’allenamento personale viene fornito dopo aver parlato con un personal trainer. Ciò consente loro di capire quale tipo di piano di allenamento corrisponderà alle tue esigenze. Dà loro anche la possibilità di esaminare tutte le opzioni di prezzo e capire cosa funziona con il tuo budget.

La formazione virtuale può avere i prezzi della formazione personale elencati sul sito web del formatore, mentre home trainer può offrire un prezzo per un pacchetto di sessioni. Il costo dell’allenamento personale varierà sempre, ma aspettati che sia più costoso di un abbonamento a una palestra poiché ora stai pagando per l’uso dell’attrezzatura, così come il tempo di una persona qualificata.

Comprendi il tuo budget e guarda ai passaggi 1-4 per capire cosa puoi permetterti. Se ora non è il momento in cui puoi realisticamente permetterti un personal trainer, cerca offerte di prova. Si tratta di servizi di formazione personale scontati volti a fornire alle persone un campione di ciò che la formazione personale può ottenere.

Quando la prova è finita, ti renderai conto che esistono modi convenienti per continuare la formazione. Se è ancora fuori budget, hai almeno un rapporto con un trainer e puoi metterti in contatto con lui quando ritieni di potertelo permettere.

Articolo correlato: Il Personal Training è l’opzione migliore?

Dovresti scegliere il tuo personal trainer in base al sesso?

Il personal trainer è un campo dominato dagli uomini, ma questo non significa che i personal trainer femminili non sono neanche là fuori. Sia i formatori maschili che quelli femminili hanno la stessa base di informazioni di base. I formatori sia uomini che donne hanno la capacità di motivare e spingere i loro clienti. Sia i formatori maschili che quelli femminili hanno l’opportunità di specializzarsi e quindi comprendere cose come l’allenamento pre e post gravidanza, il body building e l’esercizio fisico per le condizioni di salute.

Detto questo, alcune persone potrebbero aver subito traumi legati a uomini o donne. In questo caso, un cliente ha tutto il diritto di scegliere un trainer in base al proprio sesso. Il rapporto formatore-cliente si basa sulla fiducia e sul rispetto, quindi se qualcuno non può fidarsi del proprio allenatore a causa di esperienze passate, allora la scelta di un formatore in base al proprio sesso va perfettamente bene.

La chiave per scegliere il miglior personale allenatore per te è sapere esattamente cosa vuoi dall’esperienza. Perché cerchi un aiuto professionale con i tuoi obiettivi di salute? Quanto tempo puoi dedicare al processo e quale spazio di formazione aiuterebbe a facilitare questi obiettivi? Infine, sei disposto a pagare per il tempo professionale di un personal trainer? Se segui questi passaggi, troverai un personal trainer che fa per te.

Autore: Riley Pearce
riley.pearce .fff @ gmail.com
Direttore dei social media e del marketing

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Un te migliore è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *