4 sacche da palestra essenziali per le tue sessioni post-corona

Il coronavirus ha cambiato il modo in cui viviamo le nostre vite. Nuove configurazioni per lavorare da casa e limiti al numero di persone che possono riunirsi in un parco sono esempi di questa “nuova normalità”. La palestra non farà eccezione a questi cambiamenti. Per aiutarti a prepararti per la palestra post-COVID-19, abbiamo compilato un elenco di 4 sacche da palestra essenziali per le tue sessioni post-corona.

Maschera e guanti

Subito dopo aver preparato l’abbigliamento da palestra, dovresti mettere in valigia la tua attrezzatura protettiva. Anche se avremo a disposizione alcune maschere, è sempre meglio portare la propria maschera e guanti. Indossando una maschera proteggerai te stesso e il tuo allenatore.

I guanti non sono necessari, ma sono una buona cosa da avere per ogni evenienza. I funzionari sanitari hanno affermato che lavarsi le mani è più efficace che indossare i guanti, ma se ti senti più sicuro indossando i guanti, ti invitiamo a farlo.

Igienizzante per le mani

Dopo aver messo in valigia l’equipaggiamento protettivo, è ora di mettere in valigia il disinfettante per le mani. Abbiamo sempre avuto a disposizione dei clienti un disinfettante per le mani e continueremo a farlo.

Detto questo, portare il proprio disinfettante per le mani significa che non è necessario utilizzare il disinfettante per le mani condiviso in palestra. Meno interazione con le superfici condivise, maggiori possibilità di tenere i germi per noi.

Chiederemo anche a tutti i clienti di disinfettare le mani prima e dopo le sessioni. Se hai con te il tuo disinfettante, questo processo può avvenire molto più velocemente, dandoti più tempo con il tuo trainer.

I funzionari sanitari hanno affermato che l’igienizzazione delle mani è un ottimo modo per limitare la diffusione di germi, ma dovresti anche lavarti le mani prima di partire per la palestra, così come quando arrivi a casa / a l’ufficio.

Bottiglia d’acqua

È probabile che tu stia già portando la tua bottiglia d’acqua alle sessioni. Ora è ancora più importante portare la propria bottiglia d’acqua in palestra.

Analogamente al disinfettante per le mani condiviso, la stazione dell’acqua in palestra è uno spazio condiviso. Portando la tua bottiglia d’acqua in palestra, trascorrerai meno tempo alla stazione dell’acqua. Meno tempo alla stazione dell’acqua significa più tempo con il tuo allenatore!

Salviettine disinfettanti

Vogliamo che tu sappia che saremo intensificare i nostri attuali protocolli di pulizia approfondita per ridurre al minimo la diffusione di germi nelle nostre strutture. Detto questo, avere le tue salviettine disinfettanti nella borsa significa che hai il controllo sulle superfici con cui entrerai in contatto.

Ad esempio, se utilizzi gli spogliatoi, puoi pulire rapidamente la maniglia della porta o il sedile. Le salviettine disinfettanti sono più per la tua tranquillità individuale, ma ci aiutano anche a mantenere le strutture più pulite.

Puoi fidarti che le nostre strutture saranno spazi sicuri quando decideremo di riaprirle. Vogliamo farti sentire al sicuro in modo che tu possa concentrarti su come ottenere un ottimo allenamento e schiacciare nuovamente i tuoi obiettivi. Crea un elenco di controllo di questi elementi e selezionali prima di ogni sessione per assicurarti di essere sempre pronto per andare in palestra.

Autore : Riley Pearce
[email protected]
Direttore dei social media

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Un migliore te è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *