Come affrontare la tua perdita di motivazione con il tuo trainer

blog banner - loss of motivation

Siamo reali: la motivazione non è sempre presente. Questo è un fatto che istruttori e clienti conoscono fin troppo bene. Come cliente, potresti sentirti a disagio o male quando perdi la motivazione e semplicemente “non te la senti oggi”. Siamo qui per dirti che va bene. Vogliamo anche darti una guida su come affrontare la tua perdita di motivazione con il tuo allenatore. Questo è destinato ad accadere quando ti impegni a una formazione a lungo termine, quindi è meglio dotarti delle risorse prima che accada.

Ecco i passaggi per affrontare la tua perdita di motivazione con il tuo trainer:

  1. Sii completamente onesto con il tuo trainer
  2. Capisci cosa ti serve
  3. Fai un piano

Passaggio 1

Sii completamente onesto con il tuo allenatore

L’onestà è davvero la migliore politica quando si tratta di condividere qualsiasi informazione con il tuo allenatore. Se ti sei imbattuto in un solco, dillo al tuo allenatore. Questo primo passaggio è fondamentale perché darà al tuo allenatore il tempo di pianificare di conseguenza.

Che tu ci creda o no, ci sono modi per allenarti quando non sei motivato. Potrebbe essere una modifica del ritmo. Se sei stato con il tuo allenatore abbastanza a lungo, potrebbero persino conoscere i tuoi esercizi preferiti e programmeranno solo quelli. La motivazione è una mentalità e tutti i nostri formatori sono istruiti nella scienza della motivazione.

Quindi la prossima volta che ti senti a corto di motivazione, dillo al tuo allenatore. Questo avvierà il processo per affrontare la tua perdita di motivazione (e si spera che ti rimetta in carreggiata!).

Passaggio 2

Scopri cosa ti serve

Ti conosci meglio di te. Questo è il motivo per cui il passaggio successivo ti chiede di capire di cosa hai bisogno. Stai cercando di evitare o stai cercando qualcosa di eccitante nella tua vita? Quando ti senti a corto di motivazione, dici a te stesso “se solo potessi … allora mi sentirei meglio”? In tal caso, qual è quella cosa che pensi possa essere la soluzione magica?

È una soluzione rapida? È un cambiamento di mentalità? È un cambiamento di circostanze (ha avuto più tempo, più soldi, più supporto, ecc.)?

Tutte queste situazioni possono essere trovate all’interno della palestra con il tuo personal trainer. Cerchi una soluzione rapida? Pianifica una sessione, ma chiedi un allenamento completamente nuovo, qualcosa di ad alta intensità. Questo ti darà una nuova scarica di risultati e ti ricompenserà con una nuova sensazione di eccitazione.

Forse stai cercando un cambiamento di mentalità. Dire a te stesso se potresti essere solo più positivo, o se potresti semplicemente smettere di essere così duro con te stesso, allora starai bene. I cambiamenti di mentalità sono la cosa più difficile da ottenere. Abbiamo pensieri cablati nel nostro subconscio che si insinueranno sempre durante un momento di debolezza.

Questo è il motivo per cui sentirai dire da clienti e istruttori che “la coerenza è fondamentale”. Se vuoi essere più positivo, devi sforzarti di essere più positivo ogni giorno. Se questo è il tipo di supporto mentale di cui hai bisogno dal tuo trainer, diglielo. Il bello di avere un personal trainer è che il loro scopo è per fornirti l’esperienza personale di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness. Chiedi loro di incoraggiarti a rimanere positivo e di parlare solo in modo positivo.

Infine, se pensi che un cambiamento di circostanze ti renderà la vita più facile, allora devi assolutamente parlare con il tuo allenatore. Una mancanza di tempo può essere facilmente risolta riprogrammando i tuoi appuntamenti in un momento meno stressante per te. Se ti senti a corto di soldi, cerca di capire che le spese servono alla tua salute a lungo termine e quali no. E infine, se ritieni di aver bisogno di un supporto migliore, inizia con i tuoi trainer.

Fagli sapere che hai bisogno del loro supporto. Condividi con loro che aspetto ha il supporto per te. Ancora una volta, il vantaggio di avere un personal trainer è che sono lì per fornirti un servizio personalizzato. Quindi chiedi esattamente ciò di cui hai bisogno e poi rivaluta il tuo attuale sistema di supporto al di fuori della palestra.

Passaggio 3

Crea un piano

Un obiettivo per avere più motivazione è solo un sogno se non hai un piano. Se hai già seguito i 2 passaggi precedenti, sei sulla buona strada. Il passaggio finale consiste nel fissare alcuni nuovi obiettivi. La ricerca ha dimostrato che le persone che affrontano un compito con bassa motivazione sono in grado di portare a termine un compito con un atteggiamento più positivo e maggiore successo quando hanno obiettivi specifici.

Abbiamo scritto molti articoli sulla definizione degli obiettivi e abbiamo anche una guida gratuita per la definizione degli obiettivi qui da scaricare: Foglio di definizione degli obiettivi SMART (download gratuito – nessuna email richiesta)

A volte il tuo obiettivo originale viene sfocato. Quando ci sentiamo come se avessimo perso la nostra direzione / scopo, tendiamo a perdere la motivazione. Dopotutto, se ti ritrovi a guidare per ore sulla 401 senza una destinazione in mente, probabilmente ti fermeresti all’uscita più vicina per terminare il viaggio apparentemente inutile.

Annota nuovi obiettivi, ripristina i vecchi obiettivi e concentrati nuovamente su ciò per cui stai lavorando. Con i tuoi obiettivi in ​​mente e il tuo allenatore pienamente consapevole della tua situazione, ti stai preparando per il successo.

Autore: Riley Pearce
riley.pearce.fff [at] gmail [punto] it

Lo sappiamo l’importanza della salute e della forma fisica

Per essere migliori a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *