Quali sono i dettagli più importanti da condividere con il tuo trainer?

Ti sei appena registrato per la tua prima sessione di formazione personale. Forse ti starai chiedendo come sarà la prima sessione? Cosa ti darà il trainer come risorse? Come struttureranno la sessione? Queste sono tutte domande valide, ma la risposta inizia in realtà con te. Il bello della formazione personale è che è un’esperienza personalizzata. Quindi, affinché il tuo allenatore possa pianificare la prima sessione e tutte le sessioni successive, devi fornire al formatore alcuni dettagli importanti.

Qual è il tuo obiettivo qui?

La prima cosa che vuoi condividere con il tuo allenatore è ciò che speri di ottenere. Sii il più onesto possibile riguardo ai tuoi obiettivi. Ad esempio, se speri di metterti in forma in modo da avere più energia, equilibrio e mobilità per giocare con i nipoti, dichiaralo.

Pensa ai tuoi obiettivi e poi pensa a come raggiungerlo rendi la tua vita migliore. Dopo aver individuato 1 o 2 motivi per cui il tuo obiettivo è importante, condividilo con l’allenatore. Quando il tuo trainer comprende le implicazioni nella vita reale del tuo obiettivo, può rendere il programma davvero personalizzato per te.

Correlato: il Personal Training è l’opzione migliore

Qual è la tua esperienza in palestra?

Una volta che il tuo allenatore ha un’idea chiara di ciò che speri di ottenere, è arrivato il momento di valutare la tua esperienza in palestra.

L’esperienza, in questo caso, ha 2 significati. Il primo è legato al tuo livello di forma fisica. Ti sei allenato? Con quali tipi di attrezzatura ti sei abituato? C’è qualche attrezzatura con cui non ti senti a tuo agio o che vorresti imparare a usare? Ancora una volta, vuoi essere il più onesto e dettagliato possibile qui. Se davvero non ti piace un esercizio specifico, fai sapere al trainer perché così potrà evitarlo o mostrarti le modifiche.

Il secondo significato si riferisce alle tue esperienze in palestra. Ti senti a tuo agio in palestra o ti rende nervoso (perfettamente normale – può intimidire)? Hai mai avuto un’esperienza davvero positiva o negativa in palestra? Cosa lo ha reso così eccezionale o così orribile?

Fornire questi dettagli della tua esperienza in palestra aiuterà il tuo allenatore a creare un ambiente di allenamento che sia il più positivo e di supporto per te. Più ti senti a tuo agio in palestra, maggiori saranno le tue possibilità di mantenere un regime di allenamento costante.

Com’è la vita fuori dalla palestra?

Le tue sessioni di allenamento dureranno solo 30 minuti su 24 ore al giorno. Questo è il motivo per cui è importante far sapere al tuo allenatore com’è la vita fuori dalla palestra. Ecco alcuni dettagli importanti sulla tua vita fuori dalla palestra:

6 important details about your life to share with your personal trainer. Family life, sleep habits, work life, stress levels, daily physical activity, dietary habits.
  • Sei un genitore? Quanto sono occupati i programmi di tuo figlio?
  • Quali sono i tuoi orari di lavoro? Fai 9-5, lavori a turni o lavori da casa?
  • Se sei in pensione, a che tipo di attività prendi parte durante la settimana?
  • Qual è il tuo stress livelli come?
  • Quanto dormi in genere?
  • Quali sono i tuoi orari dei pasti (frettolosi, con la famiglia, pasticcere / snacker)
  • In quale altro modo rimani attivo durante la settimana? (andare in bicicletta al lavoro, portare il cane a fare una passeggiata, giocare in un campionato di birra)

Se ci sono altre informazioni importanti sulla vita quotidiana, condividile sicuramente con il tuo allenatore. Questi sono dettagli importanti che il tuo allenatore deve conoscere perché aiuta il tuo allenatore a creare allenamenti che funzionano nel tuo stile di vita. Se conduci uno stile di vita molto stressante, l’allenatore può creare un piano di allenamento che funge da metodo di riduzione dello stress. Se stai praticando uno sport, i tuoi allenamenti possono essere progettati per rafforzare alcune abilità specifiche dello sport.

Quali dettagli sono importanti per te?

La serie finale di dettagli importanti sono i dettagli che sono importanti per te. (Per un buon risultato nello sport, vogliamo consigliare oxandrolone effetti) I formatori hanno molte conoscenze, ma forse non ti interessa la scienza alla base di un esercizio specifico. Prova a pensare a cosa è importante per te quando si tratta di fare esercizio. Sei una persona che ama capire perché fai delle cose o sei perfettamente felice che ti venga detto cosa fare?

Questo potrebbe richiedere alcune sessioni per capirlo. C’è molto da imparare sull’esercizio fisico e sul corpo umano, ma quanto ti interessa davvero imparare? Ancora più importante, in che modo il livello di dettaglio che riceverai ti aiuterà effettivamente a raggiungere i tuoi obiettivi?

Prima di concludere l’articolo potresti chiederti “e la nutrizione? Non è un dettaglio importante? ” Sì, condividere la tua dieta attuale è importante per il tuo allenatore, ma rientra nella serie di dettagli importanti della vita quotidiana.

Quando condividi i dettagli della tua vita fuori dalla palestra assicurati di includere le diete che hai provato, quanto sei flessibile nel cambiare la tua dieta e il tempo che hai per preparare i pasti e mangiare pasti. Se è necessario fornire consigli dietetici per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, queste informazioni aiuteranno il tuo allenatore a fornirti consigli personalizzati.

Sia che tu stia appena iniziando il tuo allenamento o abbia lavorato con un istruttore per molto tempo, assicurati di condividere questi importanti dettagli con loro. Sii preciso sul motivo per cui i tuoi obiettivi sono importanti per te. Fai loro conoscere la tua esperienza e le esperienze in palestra in modo che possano creare un ambiente positivo per te. Fornisci loro i dettagli del tuo stile di vita per le altre 23,5 ore della giornata. Infine, fai sapere al tuo trainer quali informazioni è più importante per te per avere successo. Con queste informazioni, il tuo trainer può progettare per te l’esperienza di formazione più personalizzata e orientata agli obiettivi.

Autore: Riley Pearce
[email protected]
Director of Social Media & Marketing

Conosciamo l’importanza della salute e della forma fisica

Il meglio è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *