Questo è ciò che serve per perdere 10 libbre in 5 settimane

Gli obiettivi di perdita di peso sono gli obiettivi più comuni dei nostri clienti. Oltre a migliorare l’equilibrio, acquisire forza e sentirsi sicuri e forti nel proprio corpo, gli obiettivi di perdita di peso sono un ottimo modo per farti muovere e migliorare la tua alimentazione. La maggior parte delle persone in genere vuole perdere 10 libbre per dare il via a un obiettivo di perdita di peso più ampio.

Abbiamo tutti sentito le pubblicità che affermano che puoi perdere 30 libbre in un mese o ottenere addominali strappati in 2 settimane. Questi annunci sono eccitanti e attraenti, ma piuttosto irrealistici. Se sei troppo aggressivo con la tua perdita di peso, le statistiche mostrano che il peso tornerà e porterà con sé qualche chilo in più. Perdere 10 libbre in 5 settimane è un obiettivo di perdita di peso sano e realistico.

Come personal trainer, ci viene fornita una formula per come i clienti possono perdere peso in modo sano e sostenibile. Questo articolo condividerà questa formula con te per aiutarti a perdere 10 libbre in 5 settimane.

Passaggio n. 1

Inizia conoscendo te stesso

Questo passaggio è fondamentale. Se non sai da dove parti, come fai a sapere dove devi andare o cosa devi cambiare? Se perdi 10 libbre, che aspetto avrà per te specificamente ? Puntiamo sull’approccio personalizzato al fitness e questo processo ti aiuterà a ottenere una perdita di peso specifica per te e per il tuo corpo.

Conoscere te stesso va oltre il semplice peso di te stesso. Per iniziare il processo di dimagrimento, è necessario monitorare il proprio stile di vita per almeno una settimana. Ti consigliamo di inserire tutto ciò che mangi normalmente in un tracker come Lose It. Quindi ti consigliamo di attivare il contapassi sul telefono e iniziare a monitorare la tua attività fisica.

Questo passaggio ci aiuterà con i calcoli nel passaggio successivo.

Passaggio 2

Calcola il tuo fabbisogno energetico ATTUALE

Dopo aver registrato i dati e avere un’idea generale della tua attività quotidiana e del tuo apporto calorico medio, è il momento di fare un po ‘di matematica.

Occorrono 3500 calorie per perdere 1 libbra . Quindi, se vuoi perdere 10 libbre in 5 settimane, che è una buona quantità di perdita di peso, dovrai bruciare altre 7000 calorie ogni settimana .

Lì ci sono alcuni modi per affrontare questo problema:

  1. Prendi il tuo attuale apporto calorico medio e ridurlo di 1000 calorie al giorno (difficile)
  2. Prendi il tuo attuale apporto calorico medio e ridurlo di 500 calorie al giorno e impegnati a bruciare 500 calorie con l’esercizio. (Un po ‘difficile)

Vedi come entrambi sono difficili? È come dice un vecchio proverbio “ se fosse facile, lo farebbero tutti. ” Al corpo piace mantenere il peso perché quel peso aggiuntivo funge da sistema di accumulo di energia. Se mai dovessimo entrare in un momento in cui c’era meno cibo disponibile, il nostro corpo avrebbe l’energia immagazzinata per farci superare il tempo con meno cibo.

Passaggio 3

Crea il tuo piano d’azione

Ok, così sai quante calorie devi consumare ogni giorno e ti sei prefissato un apporto calorico giornaliero masterizzare l’obiettivo – e adesso?

È ora di essere specifici su come raggiungerli entrambi.

Ridurre le calorie può essere difficile e può farci sentire limitati. Sentirsi limitati porta a una mentalità ribelle. È come quando qualcuno ti dice che non puoi avere qualcosa o che non puoi fare qualcosa, per qualche motivo vuoi sempre quella cosa .

Quindi, per avere successo, devi creare un piano nutrizionale per te stesso che non ti lasci una sensazione limitata , ma che aderisca anche al tuo obiettivo di calorie. Come si fa a farlo? Questa risposta potrebbe sorprenderti:

Segui una dieta ricca di cibo, ricca di nutrienti e colorata.

Questi sono gli alimenti con cui il nostro corpo si è evoluto. Il nostro corpo sa come utilizzare questi alimenti per l’energia, il sistema immunitario, la riparazione dei tessuti e i movimenti intestinali sani. Se dai al corpo ciò di cui ha bisogno, si sentirà sempre soddisfatto.

Se dai da mangiare al corpo cibi veloci e taglienti, il tuo corpo chiederà sempre più cibo ( leggi: voglie). Alcuni suggerimenti rapidi per aiutarti a sentirti sazio dopo ogni pasto:

  1. Assicurati che ci sia qualcosa di verde ad ogni pasto
  2. Assumi sempre una qualche forma di proteine piatto
  3. Rimani idratato per evitare disidratazione, affaticamento e voglie
  4. Concentrati su grassi sani come avocado, noci e semi e oli di buona qualità come olio d’oliva e burro.

Passaggio 4

Sii coerente

Trainer with client - Consistent actions leads to consistent results.

La coerenza è davvero fondamentale. Uno sforzo costante nelle 5 settimane ti aiuterà a costruire abitudini utili. Con il passare del tempo il modo in cui mangi e il tempo che impieghi per fare esercizio inizieranno a farti sentire parte della tua routine regolare.

Gli allenamenti non sembreranno un lavoro di routine. Sarai entusiasta di andare a fare la spesa e provare nuove fonti di frutta, verdura e proteine. Inizierai anche a sentire i risultati della tua perdita di peso. Tutti questi segnali indicano che i tuoi sforzi stanno funzionando e che questo sarà uno stile di vita sostenibile per te.oxandrolone prezzo

Bonus Step

Lavora su la tua mentalità

Questo passaggio bonus è molto importante per quelli di voi che vogliono mantenere la perdita di peso dopo che le 5 settimane sono finite. Durante il viaggio prenditi del tempo per controllare te stesso. Cosa scatena lo stress e quindi lo stress alimentare? Quali sono alcune attività che ti sembrano facili e divertenti? Se non perdi peso nelle 5 settimane, come ti preparerai a continuare senza sentirti sconfitto?

Le nostre menti sono incredibilmente potenti. Può essere il nostro più grande strumento per il successo o una fonte ineludibile di dolore. Più ti controlli e ricordi a te stesso perché stai lavorando per la perdita di peso, meglio sarai attrezzato per mantenere la perdita di peso. Prova mantra quotidiani, affermazioni mattutine / serali o semplicemente assicurati che la voce nella tua testa sia incoraggiante e non dubbia.

Quindi è tutto ciò che serve! Conosci te stesso e dove ti trovi in ​​questo momento. Regola l’assunzione e il consumo di energia di 1000 calorie / giorno. Crea il tuo piano nutrizionale e di esercizio dettagliato (possiamo aiutarti). Rimani coerente e lavora sodo. Infine, assicurati che la tua mentalità sia favorevole ai tuoi obiettivi.

Autore: Riley Pearce
Direttore dei social media e del marketing
[email protected]

Conosciamo l’importanza della salute e della forma fisica

Il meglio è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *