8 sfide di fitness virale che devi provare

Text Overlay: Viral Fitness Challenges. Images behind are screenshots of 4 of the 8 Tik Tok videos mentioned in the blog

I video virali hanno sempre avuto un posto ambito su Internet. Con l’ascesa di Tik Tok è arrivata una serie completamente nuova di video virali e sfide virali. Queste sfide ci hanno intrattenuto e potresti aver persino tentato le sfide tra le chiamate zoom. Le sfide di fitness virale erano particolarmente divertenti da guardare e provare. Ci hanno mostrato che l’esercizio può essere divertente e talvolta sciocco. In questo articolo, ti mostreremo le nostre 8 sfide di fitness preferite di Tik Tok.

Sfida Touch Your Toes

Problemi di contatto le dita dei piedi? Questa sfida è per te! Inizia chinandoti per provare a toccare le dita dei piedi. Alzati e gira 3 volte. Prova a piegarti e toccare di nuovo le dita dei piedi. Sei riuscito a toccarti le dita dei piedi la seconda volta?

Shovel Challenge

C’erano alcune sfide che circolavano Tik Tok che contrapponevano uomini contro donne. Questa sfida con la pala sostiene di essere una sfida di cui solo gli uomini sono capaci, ma ci piacerebbe vedere le nostre clienti provare a dimostrare che si sbagliavano 😉

Prendi una pala da giardinaggio e tienila in mano alla fine del la maniglia. Ora prova a sollevare la pala da terra. Puoi farlo?

Thorbar challenge

Per portare la sfida della pala al livello successivo, questa Thor Bar Challenge richiede la forza degli dei. Con un bilanciere disteso sul pavimento, afferra un’estremità della barra. Senza usare il ginocchio o altro per sollevare la barra, prova a sollevare l’estremità opposta della barra del terreno. Lanciagli un grido di guerra vichinga per cercare di evocare un po ‘di forza in più.

Plank Challenge

Questa sfida è facilmente una delle sfide di fitness più virali su Tik Tok con oltre 4,2 milioni di visualizzazioni solo su questo video. Se hai mai fatto un push-up di comando, conoscerai le prime mosse. Segui il ritmo e sarai sulla buona strada per completare questa sfida.

Ci sono alcune versioni modificate della sfida in cui non devi saltare oltre il tuo partner che sta rotolando sotto di te. Puoi continuare a fare le flessioni del commando per tutta la canzone o fare alpinisti a ritmo. Lo lasceremo a te.

Reverse Pistol Squat Challenge

Questo particolare Tik Toker crea sempre una forma acrobatica folle e borderline sfide. Questa particolare sfida è veloce ma tecnicamente impegnativa. Inginocchiarsi con il ginocchio posteriore proprio dietro il tallone del piede anteriore. Afferra il piede posteriore con la mano su quel lato e cerca di alzarti.

Ti consigliamo di provarlo alcune volte con qualcosa che ti supporti in modo da non rischiare di cadere e farti male.

Solo Cup Pushup Challenge

Questa sfida è una prova di forza, mobilità e stabilità delle spalle. Puoi allenarti fino al numero di tazze che ha prima di andare per la sfida piena di pushup in solitaria.

Inizia impostando 4-10 tazze da solista con il lato aperto rivolto verso il basso in un semicerchio di fronte a te. Entra in posizione push-up. Scendi poi quando ti pieghi verso l’alto, tieniti su una tavola con le braccia dritte e impila una tazza. Ripeti finché tutte le tazze non sono impilate,

Bottle Challenge

Pensi di avere un grande equilibrio? Questa sfida lo metterà alla prova. Inizia appoggiando una bottiglia d’acqua sul lato di un piede. Tenendo il piede in aria, estendi la gamba in un calcio laterale mantenendo la bottiglia in posizione verticale e sul piede. Una volta completamente esteso, solleverai la bottiglia dal tuo piede e proverai a calciarla prima che tocchi il suolo.

Sfida Lean Wit ’It

Un’altra sfida di allenamento basata sul ritmo per te. Attieniti al ritmo e cerca di eseguire ogni mossa in questa sfida per un allenamento veloce.

Forse questa potrebbe essere una nuova routine mattutina o qualcosa che fai per far muovere il corpo durante il giorno? Facci sapere come faresti a incorporare questa sfida nella tua giornata!

Ci sono così tante altre sfide di fitness virali là fuori, ma queste sono le nostre 8 preferite al momento. Provali e condividili con noi sui social media! Non dimenticare di taggare @freeformfitness su Instagram e @freeformfitnessottawa su Facebook così possiamo vedere i tuoi video!

Autore: Riley Pearce
Direttore dei social media e del marketing
[email protected]

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Il meglio è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *