Come ottenere il massimo dal tuo allenamento virtuale

Autore: Riley Pearce
[email protected]
Director of Social Media

How to make the most of your virtual training

La formazione virtuale è la nuova realtà dell’esperienza di formazione. La domanda è: come sfruttare al meglio l’esperienza di formazione virtuale? Potresti non avere la stessa attrezzatura della palestra, né avrai le stesse opportunità di comunicare o fare il check-in con il tuo allenatore. Per questo, abbiamo 3 suggerimenti per aiutarti a ottenere il massimo dalle tue sessioni virtuali.

Suggerimento n. 1

Pianifica più che semplici sessioni

Quando pianifichi le tue sessioni di allenamento, parla con il tuo trainer della pianificazione anche di altri appuntamenti importanti. Questi possono includere:

Schedule more than just training sessions with your trainer.
  • Controlla -in e-mail : solo un rapido check-in che fornirai al tuo allenatore per fargli sapere come sta andando il tuo allenamento e l’alimentazione.
  • Aggiornamenti del peso : Se il tuo obiettivo è l’aumento / la perdita di peso, programma quando peserai e assicurati di dirlo al tuo allenatore in modo che possa rimanere aggiornato sui tuoi progressi
  • Generi alimentari : Se hai lavorato sulla tua alimentazione con il tuo allenatore, pianifica quando andrai a fare la spesa e fallo sapere al tuo allenatore. In questo modo possono inviarti risorse, come ricette e liste della spesa per aiutarti a rimanere in pista.

Suggerimento n. 2

Fornisci un feedback regolare

Nel vecchio ambiente di formazione, saresti stato in grado di avere conversazioni complete con il tuo istruttore sulla vita a casa, sul lavoro e su qualsiasi altra cosa la tua vita. Ora che tutto è online e a distanza, i tuoi istruttori hanno una comprensione minore che mai della tua situazione attuale.

Il tuo trainer prende in considerazione quasi tutto quando crea i tuoi programmi e fornisce consigli nutrizionali e sani. Quindi, durante le sessioni di Zoom o in uno degli appuntamenti sopra menzionati, dai un feedback al tuo trainer. Fagli sapere cose come:

Provide feedback to your trainer on all aspects of your life that could impact your health and wellbeing
  • Programma del sonno
  • Livelli di stress
  • La nutrizione “vince” e le difficoltà alimentari
  • Opportunità di attività fisica quotidiana, come una pausa pranzo regolare o una partenza anticipata dal lavoro, ecc.
  • Nuove informazioni che hai trovato riguarda la salute e il fitness.
  • Feedback su come ti senti subito dopo, poche ore dopo e un giorno dopo l’ultima sessione di Zoom.

Più feedback il tuo trainer ottiene, migliore sarà l’ambiente di formazione a distanza. Questo è uno dei tanti vantaggi di avere un trainer personale è che puoi vivere un’esperienza su misura per te e per le tue circostanze uniche.

Correlati : Suggerimenti per rimanere in salute a casa di Tess

Suggerimento n. 3

Prenditi il ​​tempo per essere curioso

Molti di noi provano cose nuove rimanendo a casa. Alcuni di noi stanno cuocendo il pane, mentre altri stanno imparando una serie di abilità completamente nuove tramite corsi online. Uno dei modi migliori per ottenere il massimo dal tuo allenamento virtuale è essere curioso della tua salute.

Se hai una domanda casuale, cercala. Leggi gli articoli che ti vengono in mente e poi discutine con il tuo allenatore. Educare te stesso sulla pletora di argomenti riguardanti fitness e salute può effettivamente rendere l’intero esercizio e l’esperienza di una sana alimentazione molto più piacevole. Capirai il “gergo” e ti sentirai più sicuro nel fare scelte sane nella tua vita.

Be curious about your health and wellbeing. Do research and ask questions to your trainer.

Anche i tuoi istruttori stanno facendo questo tipo di ricerca. Se presenti loro alcuni articoli che hai letto o video che hai guardato, riceverai 1 di 2 risposte dal tuo trainer.

  1. Anche loro ne avranno letto e avranno una comprensione professionale delle informazioni. Potrebbero quindi indirizzarti verso ulteriori informazioni relative a quell’argomento originale o incorporarle nel tuo programma corrente.
  2. Potrebbero non averne ancora sentito parlare, ma possono ricercarlo e venire a te con la loro opinione professionale sull’argomento.

Correlati: mantieni la responsabilità quando la routine cambia

Per ottenere davvero il massimo dalla tua formazione virtuale, ricordati di fare spesso il check-in. Il tuo allenatore vuole sapere come stai e, cosa più importante, come può aiutarti. Affinché il tuo trainer possa davvero aiutarti, assicurati di fornire loro il maggior numero di feedback possibile. Potresti non pensare che abbia a che fare con salute e fitness, ma includilo comunque. E infine, diventa curioso del tuo benessere. Quando ti ricollegherai con il tuo allenatore avrai molte domande e potresti persino contribuire al tuo programma.

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Per migliorare te basta un clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *