Come portare i tuoi amici in forma fisica e far crescere il tuo sano sistema di supporto

fitness with friends blog banner

Probabilmente hai avuto un’esperienza nella tua vita che è stata migliorata dal coinvolgimento di amici e familiari. Il blocco COVID-19 è stato un ottimo promemoria per tutti noi che fare cose con le persone rende quelle cose più piacevoli. Allenarsi e vivere uno stile di vita sano non fa eccezione. Sapere che i tuoi amici si entusiasmeranno con te per il raggiungimento di nuovi obiettivi di allenamento è un modo motivante per rimanere concentrato sui tuoi obiettivi di fitness. Per aiutarti a coinvolgere più amici nel fitness (in modo non invadente), abbiamo messo insieme un elenco di cose che puoi fare per essere il personal trainer motivante, stimolante ed educativo dei tuoi amici.

Ecco i passaggi per portare i tuoi amici in forma:

  1. Tutto inizia in palestra con il tuo allenatore
  2. Dai l’esempio
  3. È ora di coinvolgerli

Passaggio n. 1

Tutto inizia in palestra con il tuo trainer

Se vuoi davvero portare quell’energia motivante al tuo gruppo di amici, aiuta a imparare dai professionisti. Parla con il tuo allenatore e impara a conoscere la loro filosofia di allenamento. Chiedi loro cosa li motiva e aiuta a mantenere motivati ​​gli altri loro clienti.

Fare domande sul motivo per cui stai facendo esercizi o perché suggeriscono scelte nutrizionali specifiche ti aiuterà a trasmettere quel messaggio ai tuoi amici. Sii quel ragazzino che continua a chiedere “perché”. Il tuo trainer ha passato ore e ore ad imparare tutto ciò di cui ha bisogno per servire al meglio i propri clienti. Dare loro la possibilità di condividere questa profondità di conoscenza andrà a beneficio di entrambi.

Cercare di assorbire tutte le informazioni su anatomia, fisiologia e cinetica umana è molto. Per risparmiarti il ​​mal di testa, concentrati su domande sulla motivazione e cambiamento di comportamento . Scopri cosa consiglia sempre il tuo allenatore ai suoi clienti di fare fuori dalla palestra per rendere il fitness e la salute una priorità. Usa queste informazioni per capire meglio i tuoi amici e cosa li aiuterà a coinvolgerli, senza essere troppo invadenti.

Passaggio 2

Dai l’esempio

Se vuoi davvero coinvolgere i tuoi amici, è facile come mostrare loro quanto è divertente e soddisfare il tuo stile di vita sano ti rende. Se l’allenamento ti dà più energia, lo noteranno. Se esci a mangiare e fai una scelta consapevole sul tuo pasto, vorranno sapere se questo è qualcosa che ha aiutato con il tuo nuovo splendore.

Gli esseri umani sono bravissimi a comunicare attraverso le parole, ma c’è ancora una parte di noi che vuole riflettere comportamenti favorevoli . Quindi, se i tuoi amici ti vedono come te stesso più sicuro di te, saranno ansiosi di imparare cosa stai facendo esattamente per sentirti così bene. Quando vengono da te per chiederti cosa stai facendo, puoi iniziare a spiegare cosa hai fatto.

Questo è un classico caso di le scimmie vedono le scimmie fanno. Quante volte ti è stato detto di fare qualcosa senza chiedere aiuto? Quando qualcuno ti dice che dovresti fare qualcosa, è più probabile che ti ribelli contro di essa che ad adottarla.

Questo è il motivo per cui modellare il comportamento e mostrare semplicemente i benefici di quel comportamento sono sempre l’opzione migliore. Avrai un’influenza positiva sui tuoi amici e non dovrai sprecare il fiato.

Correlati: Come portare i tuoi figli a Adoro i tuoi allenamenti

Passaggio n. 3

È È ora di coinvolgerli

Ora che i tuoi amici sono interessati e credono che probabilmente sai cosa stai facendo, è tempo di coinvolgerli. Invitali a fare escursioni nel fine settimana. Scegli una sera della settimana in cui tutti si riuniscono per condividere un pasto sano. Avere conversazioni aperte e oneste con loro sui tuoi alti e bassi e crea quello spazio in cui condividere i loro.

Non è necessario essere esperti di formazione personale per creare un sistema di supporto simile. Una mentalità positiva e le attività quotidiane fanno una grande differenza. Se puoi supportare questo aspetto del loro stile di vita sano, avrai più persone nella tua cerchia che sostengono i tuoi obiettivi di salute e fitness. È un vantaggio per tutti.

Se iniziano a chiedere suggerimenti specifici per gli esercizi, è allora che li indirizzi a un personal trainer per imparare la tecnica e ottenere un’abitudine piano di allenamento. Per quanto ci piacerebbe dire che chiunque può essere un personal trainer, questo non è qualcosa che si prende solo da alcune conversazioni con un personal trainer. Fai attenzione a non raccomandare alcun esercizio o integratore alimentare agli amici se non sei completamente sicuro della tua comprensione dei loro usi, benefici e rischi.

Quindi è tutto ciò che serve per essere l’allenatore dei tuoi amici. Avere quel sistema di supporto renderà più facile il tuo percorso di fitness. Questo ti dà anche più controllo sulla tua salute. Condividere ciò che sai e imparare ad ascoltare i tuoi amici e la tua famiglia ti aiuterà solo a capire meglio il tuo percorso di fitness.

Autore: Riley Pearce
riley.pearce.fff [at] gmail [dot] com

Conosciamo l’importanza della salute e della forma fisica

Per essere migliori a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *