Cosa aspettarsi dalle sessioni introduttive

Molte persone vedono le offerte introduttive come un modo subdolo per farti sottoscrivere contratti costosi e un impegno di formazione personale che non avresti mai voluto. Bene, stai certo con noi che non ci sarà nessuno che ti chiederà di ipotecare la tua casa o ti farà inciampare in colpa per spendere soldi per qualcosa che potresti non volere realmente. No, le nostre sessioni introduttive sono il nostro modo per consentirti di testare l’esperienza di allenamento personale.

Otteniamo che la formazione personale abbia un prezzo, quindi vogliamo che tu ci provi prima quindi decidi se è adatto a te . L’allenamento personale funziona meglio quando c’è fiducia tra il trainer e il cliente E quando il cliente è davvero pronto per essere lì.

Follistatin 344 vi darà la possibilità di guadagnare fino a 8 kg di massa muscolare per corso!

Se non sei ancora sicuro di iscriverti all’offerta introduttiva, ecco un’analisi di ciò che puoi aspettarti esattamente dalle 8 sessioni.

Sessione 1

intro session 1 - assessment

Il primo la sessione sarà una valutazione. Agisce come un rompighiaccio tra te e il primo dei tuoi 2 istruttori: il tuo allenatore Key 1.

Ti guideranno attraverso alcuni esercizi diversi e ti porranno alcune domande importanti per avere un’idea migliore di chi sei sono.

Valuteranno anche quanto bene si muovono le articolazioni durante il loro raggio di movimento; osserveranno quanto sei a tuo agio con pesi diversi e inizieranno la conversazione sulle tue abitudini di vita e sulla tua alimentazione. Entro la fine della prima sessione, probabilmente avrai alcune informazioni che puoi portare a casa e iniziare a mettere in pratica.

Sessione 2

intro session 2 - first workout

La seconda sessione è dove iniziano i veri allenamenti. Dopo la prima sessione e dopo aver esaminato le informazioni sulla consulenza, il trainer avrà le informazioni necessarie per mettere insieme un programma per te.

Partecipa a questa sessione per porre domande su esercizi specifici e far sapere al tuo trainer cosa hai fatto fuori dalla palestra per sostenere gli sforzi in palestra.

Se non sei ancora stato in grado di apportare modifiche allo stile di vita, chiedi consiglio al tuo allenatore. Vedono persone di ogni ceto sociale tutto il giorno e hanno una miriade di soluzioni per iniziare a fare cambiamenti nello stile di vita che si adattano al tuo stile di vita attuale. Dopotutto, provare a fare un cambiamento troppo grande di solito non va così bene. L’esperienza del tuo trainer emergerà man mano che ti aiuterà a trovare i cambiamenti o le modifiche sostenibili.

Sessione 3-5

Nelle prossime sessioni incontrerai il tuo secondo trainer – il tuo trainer Key 2. Avere un secondo allenatore ti darà maggiore flessibilità con la programmazione e ti darà accesso a più risorse per aiutarti nel tuo percorso di fitness.

Ti dà anche un’altra faccia amichevole in palestra, rendendola più familiare e invitante posto dove stare.

Verso la quarta o quinta sessione, dovresti avere un’idea abbastanza chiara di come vorresti procedere. Alcuni potrebbero rendersi conto di non essere ancora pronti per l’impegno della formazione personale e va bene così. Saremo sempre qui quando sarai pronto . Se decidi di non continuare, puoi comunque finire le 8 sessioni. Questo è semplicemente il momento in cui la maggior parte delle persone decide di continuare o meno.

Per quelli di voi che scelgono di continuare, avete altre 3 sessioni per capire con il vostro istruttore cosa il piano d’azione funzionerà meglio per te in futuro.

Sessione 6-8

Queste ultime sessioni sono dove prendi tutto ciò che hai imparato dalle prime 5 sessioni e inizi davvero a spingere te stesso.

Prova ad aumentare l’intensità o a chiedere progressioni per diversi esercizi. A questo punto sarai abituato alla routine delle sessioni. Potresti anche aver fatto alcuni amici in palestra se hai mantenuto un programma coerente.

Nella tua sessione finale, riprenderai le misurazioni per vedere cosa sei riuscito a ottenere nel offerta introduttiva. Queste possono essere misurazioni del corpo se il tuo obiettivo si basa su misurazioni del corpo, come il peso e i pollici fuori dalla vita. Se hai obiettivi più qualitativi, come più energia, ci sarà una discussione anche sui progressi che hai fatto con quegli obiettivi.

Se hai deciso che non era il momento di continuare con l’allenamento personale , come abbiamo detto prima, va bene . Saremo sempre qui quando sarai pronto a rendere l’allenamento personale parte del tuo stile di vita.

Se hai deciso di continuare, assicurati di utilizzare le ultime sessioni per articolare veramente ciò che speri di ottenere in 6-12 mesi di formazione personale. Ancora una volta: maggiori sono le informazioni e i dettagli, meglio è.

Dalla sessione 1 alla sessione 8 il nostro obiettivo è aiutarti a istruire e fornirti le risorse per iniziare . Comprendiamo il potere di trasformazione dell’allenamento personale e la consapevolezza di sé e la forza che può sbloccare. Le sessioni introduttive ci danno la possibilità di condividere queste informazioni con quanti più di voi possibile. Le sessioni introduttive ti consentono di fare il primo passo verso i tuoi obiettivi di salute con qualcuno che ti guidi.

Se sei pronto per provare un allenamento personale, fai clic sul grafico in fondo a questa pagina per firmare per una consulenza gratuita. Non vediamo l’ora di vedervi in ​​palestra!

Autore: Riley Pearce
[email protected]
Direttore dei social media e del marketing

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Un migliore te è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *