I migliori YouTube per fitness e lifestyle per tutti dai 40 anni in su!

Fitness & Lifestyle Youtubers 40+ years old

YouTube è uno dei modi più divertenti per ottenere informazioni in questi giorni. La maggior parte degli YouTuber di salute e fitness hanno 20 e 30 anni. Sebbene il loro contenuto sia divertente e informativo, abbiamo voluto compilare un elenco di YouTuber per quelli di voi con più di 40 anni.

Che tu ci creda o no, c’è un piccolo gruppo di YouTuber che hanno più di 60 anni. Questi YouTuber si concentrano sull’invecchiamento sano e trovano prodotti divertenti e pratici e” hack per la vita “per farli sentire giovani e vivaci.

Sixty & Me

Sixty & Me è un intero canale YouTube dedicato alle donne sessantenni. Margaret Manning è la donna che gestisce il canale con oltre 100.000 iscritti. La sua biografia lo dice meglio “Sixty and Me è una comunità per donne audaci e senza paura che sono entusiaste di avere 60 anni e vogliono creare un nuovo stile di vita: indipendente, sano e finanziariamente sicuro”. Ti consigliamo di iniziare guardando il suo video su 15 consigli per un’alimentazione sana per le donne oltre i 60 anni .

Ha molti video su esercizio fisico, alimentazione e stile di vita per aiutare le donne a ottenere il massimo dai loro 60 anni.

Arnold Schwarzenegger

Mr. Lo stesso Olympia: chi potrebbe essere un influencer di fitness maschile migliore del creatore dell’Arnold Classic? Sebbene non tutti i suoi video di YouTube siano legati alla salute e al fitness, è un orologio piacevole e riconoscibile per quei signori là fuori oltre i 60.

Un video divertente con cui iniziare sul suo canale sarebbe il suo “sotto copertura “Tentativo di lavorare alla Gold’s Gym. Il video è stato realizzato per promuovere la salute e il fitness e il programma After-School All-Star.

Anni ’50 favolosi”

La nostra prossima categoria comprende uomini e donne sui 50 anni. Per iniziare abbiamo lo YouTuber australiano, Schellea Fowler, che fornisce utili consigli alle donne sulla cinquantina per aiutarle a sentirsi in forma, alla moda e favolose.

Ti consigliamo di guardare il suo video sulla migliore amazon equipaggiamento per l’allenamento per aiutarti ad allenarti e mantenerti in forma e in salute a casa: un video perfetto in questi tempi di distacco sociale!

Per gli uomini sulla cinquantina ci sono molti video unici di uomini sulla cinquantina che sono entrati in ottima forma. Quindi ecco alcuni video di alcuni uomini sulla cinquantina che sono in ottima forma!

Brad Pitt ha sempre mantenuto uno stile di vita sano ed è noto per essere nella sua forma migliore per il suo ruolo in Fight Club

Allenando Brad Pitt con il Celebrity Trainer Mike Ryan (l’allenatore che lo ha messo in forma per Fight Club)

George Clooney si allena per una scena del film “The American”

L’allenamento di George Clooney dal film “The American”

Michael Jordan è uno dei più grandi atleti di tutti i tempi. Con l’uscita della serie Netflix Docu “Last Dance”, possiamo vedere Michael nella sua forma atletica di prim’ordine.

Cosa pensa Michael Jordan dell’allenamento e della nutrizione

Laura London è la prova che puoi trasformare la tua salute e la tua forma fisica a 40 anni!

Laura London

Laura London è una YouTuber divertente e stimolante che scrive nella sua biografia “ Perdere 30 libbre, fissare i miei ormoni e rimettermi in forma a 40 anni ha cambiato il corso della mia vita. Sono qui per insegnarti come puoi essere in forma e favoloso a qualsiasi età . ” Pubblica video di esercizi che puoi fare comodamente da casa tua e aiuta a educare le donne su concetti di allenamento come afterburn ed EPOC.

Ti consigliamo di iniziare guardando il suo video su afterburn ed EPOC e saperne di più su i vantaggi dell’allenamento della forza per le donne sulla quarantina.

Jeff Cavaliere è il creatore di AthleanX e utilizza la sua esperienza nelle prestazioni atletiche e terapia per insegnare ai suoi 10 milioni di iscritti come allenarsi in modo efficace.

Se volete iniziare a usare gli steroidi, vi suggeriamo di comprare oxandrolone steroidilegalionline.

AthleanX”

Per il lato maschile di YouTube, ti consigliamo di dare un’occhiata ad AthleanX . È super informato e parla delle questioni a cui molti uomini tengono. Il suo canale YouTube ha oltre 10 milioni di iscritti e la pletora di contenuti è tutta la prova di cui hai bisogno per sapere che questo ragazzo è il vero affare.

Ci sono allenamenti gratuiti e ripartizioni dei concetti di allenamento che ti aiuteranno a sentirti meglio informati in palestra e nella vita quotidiana. Ti consigliamo di dare un’occhiata ai suoi 29 consigli per l’allenamento a casa per aiutarti a vedere i tuoi articoli per la casa come attrezzature per il fitness e sfruttare al massimo il tuo tempo a casa.

Ci sono molti YouTuber tra i 20 ei 30 anni che stanno tutti lavorando duramente per fornirti le migliori informazioni su fitness e stile di vita. Se hai una domanda specifica o vuoi vedere qualcuno che vive effettivamente uno stile di vita vegano o carnivoro, è probabile che tu possa trovare qualcuno della tua età che ha un canale YouTube dedicato a questo.

Con così tanti canali in questa fascia di età, ti consigliamo di fare la tua ricerca su questi YouTuber. Verifica se hanno una reale esperienza di coaching o se hanno qualifiche formali per ciò di cui stanno parlando. Si riferiscono a studi di ricerca nei loro video o si basano sulla loro esperienza personale?

L’ultima cosa da ricordare quando si guardano gli YouTuber in questo gruppo demografico è che provengono tutti dalla propria storia individuale di salute e forma fisica. Possono essere cresciuti come atleti, e quindi essere sani e in forma è più naturale per loro. Se fanno sembrare facile il loro aspetto, probabilmente è perché – biologicamente – è per loro. Tienilo a mente mentre guardi gli YouTuber.

YouTube può essere un modo facile e divertente per saperne di più su salute e fitness. Come per tutte le informazioni che ottieni online, assicurati di controllare con il tuo allenatore o il tuo medico prima di provare qualcosa di nuovo per assicurarti che sia adatto al tuo stile di vita e al tuo livello di forma fisica.

Autore: Riley Pearce
[email protected]
Direttore dei social media

Conosciamo l’importanza della salute e della forma fisica

Il meglio è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *