Il Personal Training è l’opzione migliore?

Hai obiettivi di fitness. Qual è il modo migliore per raggiungere questi obiettivi?

Stabilire gli obiettivi e lavorare per raggiungere gli obiettivi è una parte importante dell’esperienza umana. Ci dà uno scopo e una direzione ogni giorno. Può essere motivo di celebrazione o motivo di riflessione. Gli obiettivi di salute e fitness sono un insieme importante di obiettivi. Perseguire una buona salute e migliorare la qualità della vita. Ma la formazione personale è l’opzione migliore per aiutarti a raggiungere questi obiettivi?

In che modo un personal trainer ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente? In che modo un trainer può aiutarti a evitare frustranti altipiani e perdere la motivazione? Un trainer è davvero l’opzione migliore per i tuoi obiettivi di salute? Entro la fine di questo articolo, sarai in grado di rispondere con sicurezza a tutte queste domande.

Riepilogo della definizione degli obiettivi

Prima di esaminare come un personal trainer può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, prima rivisitiamo come impostare grandi obiettivi.

Un formato facile da seguire è il metodo degli obiettivi SMART . SMART è l’acronimo di Specific, Measurable, Actionable, Realistic, and Time-sensitive .

Set SMART goals worksheet

I tuoi obiettivi devono essere specifici e misurabili . Supponiamo che tu voglia apparire e sentirti meglio. Come puoi riformularlo in modo che sia più specifico e misurabile? Che ne dici di dire che vuoi perdere un pollice dalla tua vita. O forse vuoi avere l’energia per salire le scale al lavoro senza sentirti senza fiato. Entrambi possono farti sembrare e sentirti meglio, ma ora hai qualcosa che puoi misurare in pollici e mancanza di respiro.

Azione utilizzabile gli obiettivi sono obiettivi che hanno passaggi di azione specifici che ti consentono di raggiungere tale obiettivo. Seguendo gli obiettivi sopra menzionati, i tuoi passaggi d’azione sarebbero le azioni giornaliere o settimanali specifiche che intraprenderesti per raggiungere il tuo obiettivo. I passaggi dell’azione potrebbero includere salire le scale ogni giorno al lavoro o salire le scale quando possibile. Potresti pianificare di bere più acqua per ridurre il gonfiore intorno alla parte centrale. Un grande obiettivo è generalmente composto da obiettivi giornalieri più piccoli che porteranno al raggiungimento dell’obiettivo principale.

Infine, i tuoi obiettivi devono essere realistici e sensibili al tempo . Puoi migliorare la tua salute cardio in una settimana? In una certa misura, ma a seconda di dove si trova il tuo livello di forma fisica oggi, potresti non essere in grado di fare le scale al lavoro senza sentirti un po ‘senza fiato dopo la prima settimana. Per gli obiettivi di perdita di peso e aumento di peso, questi sono processi complessi nel corpo, quindi sii realistico riguardo al tempo necessario per raggiungere questo tipo di obiettivi. Per la perdita di peso, la perdita di peso sostenibile si verifica a circa 0,5 libbre – 1 libbra di perdita di peso a settimana. L’aumento di peso è specifico per ogni individuo.

Un’analogia con gli hairstylist

Per aiutare a spiegare come un personal trainer può rendere più facile il raggiungimento dei tuoi obiettivi, diamo un’occhiata a un compito più semplice: ottenere un buon taglio di capelli.

Come molti di noi hanno imparato dal blocco COVID-19, tagliare i capelli è possibile, ma richiede molte ricerche, strumenti speciali e molta fiducia in te stesso o nell’amico / familiare tagliare i capelli.

Alla fine, potresti ritrovarti con un taglio di capelli che va da terribile, a un po ‘vicino a quello che speravi. Questa è una vasta gamma di possibilità e davvero non sai dove atterrerai nello spettro fino a quando il taglio di capelli non sarà completato.

Questo è il motivo per cui molti (se non tutti) di noi vanno da un parrucchiere / barbiere professionista. Diamo loro lo styling, la lunghezza e qualsiasi altra specifica importante come se avessimo bisogno che i nostri capelli siano in grado di adattarsi a una coda di cavallo, e poi l’hairstylist si prende cura del resto. Chiederanno il tuo contributo durante il taglio di capelli per assicurarsi che sia ancora quello che desideri e offriranno suggerimenti mentre passano attraverso il taglio e lo stile.

Alla fine, hai esattamente quello che stavi cercando perché, e ce l’hai in molto meno tempo e molto meno stress rispetto ai tagli di capelli a casa.

Il trainer ti darà il “taglio di capelli” senza mal di testa

Dopo aver impostato un obiettivo di salute e fitness, è ora di iniziare. Ma da dove inizi? Come puoi essere sicuro che gli sforzi che fai funzioneranno effettivamente verso il tuo obiettivo?

È qui che il personal trainer diventa l’hairstylist nell’analogia precedente.

I personal trainer hanno fatto la ricerca, ha completato la formazione e sono ben equipaggiati con gli strumenti e le risorse. Analogamente all’hairstylist, tutto ciò che devi fare è portare al trainer alcune informazioni alla tua sessione. Ciò include i tuoi obiettivi, il tuo stile di vita attuale e ciò con cui ti senti a tuo agio in palestra.

Articolo correlato: come scegliere un personal trainer

il trainer sarà in grado di creare un piano unico progettato per soddisfare i tuoi obiettivi. Funzioneranno anche nella tua zona di comfort. Infine, il piano si adatterà al tuo stile di vita attuale. Questo restringe i possibili risultati dei tuoi sforzi.

I formatori hanno l’ulteriore vantaggio di essere un punto di responsabilità per te. Nella vita ci si può aspettare momenti di bassa motivazione. A volte semplicemente non ne abbiamo voglia. Il tuo allenatore lo ha visto e probabilmente lo ha sperimentato da solo. Questo fornisce loro gli strumenti e le risorse per farti superare la perdita di motivazione e mantenerti coerente.

Hai mai raggiunto un plateau frustrante durante il tuo allenamento? Forse non sei riuscito a battere un tempo di 10k, o hai perso i primi 10 libbre, ma non riesci a spostare ulteriormente la scala. I formatori hanno anche gli strumenti e le risorse per questo.

Quando hai un buon rapporto con il tuo allenatore, possono rendere qualsiasi obiettivo di salute molto più facile da raggiungere. Dovrai comunque metterti al lavoro, ma non sarà un’ipotesi.

I formatori sono il miglior” investimento per i tuoi obiettivi di salute e fitness?

Stai leggendo questo articolo su un sito web di un’attività di formazione personale. Quindi potresti pensare che ci sarà un pregiudizio in questa risposta. Lascia che ti diciamo che la risposta a questa domanda è in realtà dipende .

Sebbene l’allenamento personale sia certamente un approccio efficace e personalizzato alla maggior parte degli obiettivi di salute e fitness, a volte l’allenamento personale non è l’opzione giusta. La formazione personale è un servizio 1-1. Se vuoi solo muoverti, ma non vuoi necessariamente quel tipo di attenzione individuale, allora altre opzioni come le lezioni potrebbero essere opzioni migliori per te.

Se i tuoi obiettivi sono più orientati alla consapevolezza e alle pratiche yoga, sebbene molti dei nostri formatori incoraggino un approccio multidisciplinare alla salute e al benessere, la formazione personale potrebbe non essere l’opzione migliore per quel tipo di obiettivo .

Allora, quando l’allenamento personale è l’opzione migliore per i tuoi obiettivi?

  • Sei qualcuno a cui vuoi solo che gli venga detto esattamente come raggiungerli i loro obiettivi.
  • Se desideri una guida 1-1 che ti fornisca la ricetta per il successo del tuo viaggio personale, la formazione personale è l’opzione migliore per te.
  • Se hai difficoltà a ritenerti responsabile e hai pensato “oh non se ne accorgeranno nemmeno se non sono in classe”, la formazione personale è l’opzione migliore per te.

Se torni ai tuoi obiettivi SMART, guarda di nuovo il passaggio “A”. Attuabile: quali azioni puoi intraprendere per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Se assumere un personal trainer è il modo più affidabile per farti raggiungere i tuoi obiettivi, allora è qui che ci inseriamo. Le tue azioni nel tuo viaggio per raggiungere i tuoi obiettivi di salute rifletteranno le tue intenzioni di raggiungere tali obiettivi.

Autore: Riley Pearce
Direttore dei social media e del marketing
[email protected]

Conosciamo l’importanza della salute e della forma fisica

Il meglio è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *