Paura dei Super-Spargitori? 3 motivi per cui puoi fidarti di noi

A maggio, il New York Times ha pubblicato un articolo in cui esamina i tipi di attività che possono o meno essere “super-diffondenti”. Dato che cerchiamo tutti di rientrare nel mondo fuori dalle nostre porte, è comprensibile che cercheremo di limitare la nostra esposizione a spazi che potrebbero metterci a rischio. Quindi questa idea di super-diffusori è quella che dovremmo tutti esaminare.

Nell’articolo hanno fornito un grafico delle attività (mostrato di seguito) rappresentato da bolle grandi e piccole. La dimensione delle bolle indica il rischio di trasmettere o contrarre il virus. Sul lato sinistro del grafico c’era la quantità di tempo che le persone trascorrono in genere in ciascuna località. La parte inferiore del grafico ci ha dato un’idea di quante volte una singola persona visiterebbe queste attività.

New York Times graph displaying the risk of businesses falling into the category of super-spreaders
Fonte immagine : The New York Times

L’area evidenziata del grafico qui mostrata ci dà un’idea del rischio delle palestre. La loro analisi delle palestre come super-diffusori dice che sebbene i visitatori abbiano più spazio, tendono a soffermarsi. In base al grafico, hanno determinato che la maggior parte delle persone trascorre 40 minuti o più in palestra.

Questo ci porta al motivo per cui il modello di fitness in forma libera funziona effettivamente a favore di queste metriche.

Siamo piccoli, ma limiteremo gli utenti in palestra contemporaneamente

Quando apriremo consentiremo solo un massimo di 3 clienti e 3 istruttori in palestra contemporaneamente. Le nostre strutture più grandi – Albert st. e Kanata – può gestire di più, quindi potresti vedere un trainer e un cliente aggiuntivi in ​​quelle località.

Le sessioni saranno anche solo su appuntamento . Ciò significa che i clienti possono essere in palestra solo per l’appuntamento programmato. Sfortunatamente, i clienti non saranno in grado di rimanere dopo la loro sessione per fare cardio o entrare nel loro tempo libero.

Per il tuo riscaldamento, implementeremo nuove aree di riscaldamento all’aperto. Per aiutarti a riscaldarti per la tua sessione, creeremo dei riscaldamenti sui nostri segnali all’esterno – conosci quelli con i messaggi motivanti – e talvolta sciocchi -? Si prega di vestirsi di conseguenza anche per questi riscaldamenti all’aperto.

Standard di pulizia avanzati

Mantenere pulite le nostre strutture è sempre stata una priorità. In risposta alla pandemia, intensificheremo il nostro gioco di pulizia . Il disinfettante per le mani sarà disponibile per l’uso prima, durante e dopo le sessioni. L’attrezzatura verrà pulita dopo ogni utilizzo utilizzando il nostro detergente per uso ospedaliero.

Ai trainer viene chiesto di eseguire pulizie approfondite durante le pause, prima e dopo i clienti e prima che lasciano la palestra. Ciò garantirà che le palestre rimangano il più pulite possibile. Ti invitiamo anche a portare salviettine disinfettanti per aiutarci a pulire gli spazi utilizzati dai clienti.

Detto questo, le nostre docce saranno vietate per il momento. Inoltre non offriremo il nostro consueto servizio di asciugamani, in modo da limitare la diffusione di germi. Porta il tuo asciugamano e preparati a fare la doccia a casa dopo la sessione.

Maschere e guanti in palestra

Sebbene non richiesto dal governo , ti chiediamo di indossare una maschera in palestra. Tutti i nostri trainer indosseranno maschere durante le sessioni per proteggersi. Se dimentichi la tua maschera, venderemo maschere per $ 3.

Come accennato in un articolo precedente, i guanti non sono obbligatori. Ottawa Public Health ha affermato che lavarsi le mani regolarmente è più efficace dei guanti nel prevenire la diffusione di germi. Se ti senti più sicuro indossando i guanti, ti invitiamo a prendere tutte le precauzioni che ti mettono a proprio agio.

Infine, se pensi di essere malato, per favore non venire in palestra . La nostra politica di cancellazione di 24 ore non lo sarà in vigore per il momento. Se sospetti che qualcuno con cui sei entrato in contatto fosse malato, evita la palestra fino a quando non puoi confermare di non essere malato. Se manifesti uno qualsiasi dei sintomi – tosse secca e febbre – per favore non venire in palestra. Il modo migliore per assicurarci di non essere super-diffusori è essere diligenti su questo.

Quando torni in palestra noterai anche una nuova segnaletica per ricordare ai clienti le nuove regole in palestra. Si prega di fare riferimento a questi segnali se non si è mai sicuri dei protocolli che abbiamo messo in atto. Non dimenticare la maschera e ricordati di lavarti le mani regolarmente.

Non vediamo l’ora di rivedervi tutti.

Autore: Riley Pearce
Direttore dei social media
[email protected]

Conosciamo l’importanza della salute e della forma fisica

Il meglio è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *